C.R. LOMBARDIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2021/2022 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 38 del 21/12/2021 – Delibera – RECLAMO U.S: SORESINESE CALCIO A.S.D. CAMP. PROMOZIONE, GIR. E GARA DEL 05.12.2021 tra SORESINESE CALCIO / CITTA’ DI SEGRATE C.U. N. 34 DEL CRL DATATO 06.12.2021.

RECLAMO U.S: SORESINESE CALCIO A.S.D. CAMP. PROMOZIONE, GIR. E

GARA DEL 05.12.2021 tra SORESINESE CALCIO / CITTA’ DI SEGRATE

C.U. N. 34 DEL CRL DATATO 06.12.2021.

La società U.S. SORESINESE propone reclamo contro la squalifica del Sig. MIRTEZA ISUF, proprio tesserato avverso la decisione del Giudice Sportivo che gli ha comminato la sanzione della squalifica di tre gare per aver posto in essere atto di violenza nei confronti di un calciatore avversario, sostenendo che il giocatore abbia reagito a una provocazione in modo ingenuo, ma senza la volontà di fare male.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, rilevato che il reclamo è stato proposto nei termini previsti dal C.G.S., osserva.

Dal referto arbitrale, che si rammenta essere fonte primaria e privilegiata di prova, emerge, invece, che il calciatore MIRTEZA ISUF poneva in essere atto violento nei confronti di un avversario, colpendo a mano aperta il volto di quest’ultimo senza recargli danno fisico.

Tanto premesso e ritenuto, questa Corte Sportiva di Appello Territoriale,

RIGETTA

il reclamo e dispone l’addebito della relativa tassa versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it