C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2021/2022 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 31 del 18/11/2021 – Delibera – gara del 13/11/2021 CAVALLASCA – COMETA S.D.

gara del 13/11/2021 CAVALLASCA - COMETA S.D.

La gara non poteva avere inizio in quanto il terreno di gioco risultava impraticabile a causa di presenza di acqua che proveniva da infiltrazioni del tetto dell'impianto. Il direttore di gara constatato che esisteva la pericolosità per la incolumità dei calciatori decideva di non dare inizio all'incontro.

La società Cavallasca rimane pertanto oggettivamente responsabile della mancata disputa dell'incontro, non avendo prodotto idonea documentazione comprovante causa di giustificazione.

PQS

DELIBERA

Di comminare alla società Cavallasca, ai sensi dell'art. 10 del C.G.S., la sanzione sportiva della perdita della gara per 0-6.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it