C.R. LOMBARDIA – Giudice Sportivo – 2021/2022 – crlombardia.it – atto non ufficiale – CU N. 32 del 25/11/2021 – Delibera – DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Ritiro dal campionato della società Accademia calcio Bergamo.

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Ritiro dal campionato della società Accademia calcio Bergamo.

Con nota a mezzo e-mail trasmessa dall'ufficio di calcio a cinque di questo Comitato del 25/11/2021 la Società Accademia calcio Bergamo, ha comunicato la decisone di ritirarsi dal campionato di serie C di calcio a 5 femminile .

Rilevato che l'Art. 53 delle Noif : "Rinuncia a gara e ritiro od esclusione delle società dal Campionato" prevede che: " comma 8 "Alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nei casi di cui al comma 3 del presente articolo sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia; le stesse sono altresì tenute a …..."

Dato atto che la sanzione prevista per la prima rinuncia, come pubblicato sul CU della LND Nº 1 del 1-7-2021 (pag 54 ) è pari ad 200,00, occorre sanzionare la società per un importo superiore e congruo.

P.Q.S.

DELIBERA

-di comminare, in virtù delle giustificazioni addotte, alla società Accademia calcio Bergamo l'ammenda di 1000,00.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it