C.R. LAZIO – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2017/2018 – lazio.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 201 del 15/12/2017 – Delibera – RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S.D. F.C. CASALATTICO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA A CARICO DEL CALCIATORE D’AGOSTINI LORENZO PER 5 GIORNATE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FROSINONE CON C.U. N.16 LND DEL 16/11/2017 (Gara: F.C. CASALATTICO – NUOVA SANT’ELIA dell’11/11/2017 – Campionato di Terza Categoria Frosinone)

 

RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S.D. F.C. CASALATTICO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA A CARICO DEL CALCIATORE D’AGOSTINI LORENZO PER 5 GIORNATE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DELLA DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FROSINONE CON C.U. N.16 LND DEL 16/11/2017 (Gara: F.C. CASALATTICO – NUOVA SANT’ELIA dell’11/11/2017 – Campionato di Terza Categoria Frosinone)

 

Riferimento decisione pubblicata sul C.U. n. 179 dell’1/12/2017

 

Visto il reclamo presentato dalla Società La Setina, con il quale chiede a questa Corte di decidere sulla remissione in termine per il ricorso di primo grado. Alla luce degli atti depositati, sembra palese, che la società La Setina non abbia rispettatto i requisiti formali disposti dall'art.46 del C.G.S. con le modalità di cui all'art.29, commi 2 e 3 del C.S.G.. Va altresì evidenziato che non si può considerare prova probante il documento prodotto " Frontespizio di un fax" incomprensibile ed incompleto. Tutto ciò premesso, questa Corte Sportiva di Appello Territoriale DELIBERA Di respingere il reclamo, confermando la decisione impugnata. La tassa reclamo va incamerata.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it