C.R. LIGURIA – Tribunale Federale Territoriale – 2021/2022 – liguria.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 94 del 26/05/2022 – Delibera – Deferimento della società ACD Casarza Ligure nel procedimento n. 334pfi21/22.

Deferimento della società ACD Casarza Ligure nel procedimento n. 334pfi21/22.

 

La società ACD Casarza Ligure è stata deferita dinnanzi a Questo Tribunale a titolo di responsabilità diretta ed oggettiva ai sensi dell’art. 6 c. 1 e 2 del CGS per “avere schierato in 4 gare della stagione sportiva 21/22 un proprio calciatore in posizione irregolare in quanto non tesserato per la predetta società nel corso delle predette gare”. La società, prima dell’udienza, ha concordato l’applicazione della sanzione con la Procura Federale, come da verbale in atti. Per tali ragioni, il Tribunale Federale del Comitato Regionale Liguria, Secondo Collegio, delibera · Di infliggere alla società ACD Casarza Ligure la sanzione finale dell’ammenda pari ad € 600,00 e n. 2 punti di penalizzazione da scontarsi nella stagione sportiva 2022/2023.

Manda alla Segreteria per le comunicazioni di rito.

 

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it