C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 10/CSAT del 27/10/2022 – Delibera – Gara – Forza e Coraggio Bn/ Montesarchio dell’ 8.10.2022 – Campionato Promozione, girone C.

Gara – Forza e Coraggio Bn/ Montesarchio dell’ 8.10.2022 – Campionato Promozione, girone C.

La Corte Sportiva di Appello territoriale, visti gli atti, letto il reclamo ritualmente proposto dalla società Forza e Coraggi Bn con il quale si chiede la riduzione della squalifica del calciatore Castiello Antonio di numero quattro (4) giornate, per il non corretto inquadramento dell’infrazione da parte del Gst. Rilevato che non sono emersi fatti nuovi rispetto a quanto stabilito nella sanzione del Gst e che l’episodio di violenza, come riferito dall’assistente numero 1 è effettivamente occorso peraltro non escluso neanche dal reclamo.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo; confermare la decisione del Gst pubblicata sul C.U. n.42 del 13/10/2022 dispone incamerarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva in quanto non versata.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it