C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 12/CSAT del 03/11/2022 – Delibera – Gara– San Vitaliano/Gesualdo del 15.10.2022– Campionato Promozione, girone C.

Gara– San Vitaliano/Gesualdo del 15.10.2022– Campionato Promozione, girone C.

Il Presidente della società Gesualdo proponeva reclamo avverso la decisione del Gst di aver squalificato il calciatore Napolitano Angelo per quattro (4) gare effettive, per avere, con condotta violenta, colpito con un pugno un proprio compagno di squadra, il portiere. Nel corpo del reclamo, in particolare, il Presidente della società Gesualdo sosteneva che il calciatore Napolitano non aveva mai avvicinato il proprio compagno di squadra con atteggiamenti violenti, ma che i due calciatori, peraltro amici, fossero legati da reciproca stima e affetto. Infine il Presidente della società Gesualdo nel reclamo accusava il DDG ci comportamenti lesivi e antisportivi. Dal referto arbitrale si poteva dedurre che il calciatore Napolitano Angelo aveva assunto una condotta violenta nei confronti del proprio compagno di squadra, spintonandolo e tirandogli un pugno che lo faceva cadere a terra.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo; nulla per il contributo di accesso alla giustizia sportiva in quanto già versato.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it