C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 16/CSAT del 17/11/2022 – Delibera – Gara – Vietriraito 1970/ Giffonese del 22.10.2022 – Campionato 1° Categoria girone A.

Gara – Vietriraito 1970/ Giffonese del 22.10.2022 – Campionato 1° Categoria girone A.

Il reclamo proposto tempestivamente dal calciatore Senatore Mirko, tesserato dalla società Asd Vietriraito 1970 non può trovare accoglimento. Le doglianze difensive risultano del tutto infondate poiché non vien contestato quanto emerge dagli atti, nello specifico nel referto di gara. Invece il direttore di gara ha correttamente espulso al 6’ minuto il calciatore Senatore Mirko poiché quest’ultimo si è reso protagonista di una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario afferrandolo per il collo, per poi profferire parole ingiuriose e offensive verso la panchina avversaria ed al pubblico, e partecipando al termine della gara ad una rissa tentando di colpire un avversario con un calcio.

P.Q.M.

 La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo. Dispone incamerarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva in quanto già versato.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it