C.R. LIGURIA – Tribunale Federale Territoriale – 2022/2023 – liguria.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 1 del 01/07/2022 – Delibera – in merito al procedimento disciplinare n.433pfi 21-22, riguardo: “ai fatti accaduti in data 7/10/2021, al calciatore Riccardo Andrea Pesce, tesserato per la società ASD Football Club Bogliasco, al quale venivano sottratte le scarpe all’interno dello spogliatoio e gli venivano riconsegnate il giorno successivo, dall’allenatore della Società, in condizione talmente degradate da non poter essere più utilizzate”.

in merito al procedimento disciplinare n.433pfi 21-22, riguardo: “ai fatti accaduti in data 7/10/2021, al calciatore Riccardo Andrea Pesce, tesserato per la società ASD Football Club Bogliasco, al quale venivano sottratte le scarpe all’interno dello spogliatoio e gli venivano riconsegnate il giorno successivo, dall’allenatore della Società, in condizione talmente degradate da non poter essere più utilizzate”.

* * * * * * * * * * * *

P.Q.M.

il Tribunale Federale presso il Comitato Regionale Liguria dichiara i tesserati della società ASD Football Club Bogliasco, Samuele LUCA’ e Alessio LETI, responsabili della violazione dell’art. 4, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva e, per l’effetto, infligge loro la sanzione dell’ammonizione con diffida ai sensi dell’art. 9, comma 1, lett. b). Dichiara, altresì, la società ASD Football Club Bogliasco responsabile a titolo di responsabilità oggettiva per la violazione ascritta ai propri tesserati, e, per l’effetto, le infligge la sanzione di € 100,00 di ammenda. Manda alla Segreteria per le comunicazioni di competenza.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it