C.R. TOSCANA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-crt.org – atto non ufficiale – CU N. 53 del 26/01/2023 – Delibera – Reclamo San Lorenzo Campi Giovani Avverso Squalifica Di Niccolo’ Sori Per 3 Gare. (C.U. N. 27 Del 11\1\2023)

Reclamo San Lorenzo Campi Giovani Avverso Squalifica Di Niccolo’ Sori Per 3 Gare. (C.U. N. 27 Del 11\1\2023)

Propone rituale reclamo il San Lorenzo Campi Giovani avverso la sanzione in oggetto comminata dal GST di Prato con la seguente motivazione: “Per condotta violenta nei confronti di un avversario”. La reclamante con tempestivo ricorso, chiede una riduzione della sanzione, non contesta l’episodio, ma sostiene che si era trattato di normale scontro di gioco. La C.A.S.T. esaminato il reclamo, acquisito il supplemento di rapporto, decide di respingere il reclamo stesso. L’Arbitro nel supplemento conferma il primo rapporto, descrivendo nuovamente il fallo commesso dal calciatore, avvenuto con il pallone lontano e, aggiunge, che il comportamento del Sori e “da ritenersi come un comportamento violento e dedito solo ed esclusivamente a colpire il proprio avversario”. La sanzione irrogata al calciatore, è congrua e va confermata. P.Q.M. La C.A.S.T. respinge il reclamo e conferma la squalifica al calciatore Sori Niccolò, ordina acquisirsi la tassa di reclamo.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it