C.R. LIGURIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – liguria.lnd.it – atto non ufficiale – CU N. 65 del 02/03/2023 – Delibera – in merito al preannuncio di reclamo proposto dalla società SAMPIERDARENESE avverso provvedimenti emesso dal Giudice Sportivo presso il Comitato Regionale Liguria pubblicato con C.U. n. 56 del 2 febbraio 2023 (gara: SAMPIERDARENESE – FINALE LIGURE del 28 gennaio 2023 – Juniores Regionali).

in merito al preannuncio di reclamo proposto dalla società SAMPIERDARENESE avverso provvedimenti emesso dal Giudice Sportivo presso il Comitato Regionale Liguria pubblicato con C.U. n. 56 del 2 febbraio 2023 (gara: SAMPIERDARENESE – FINALE LIGURE del 28 gennaio 2023 – Juniores Regionali).

In data 3 febbraio 2023, la società SAMPIERDARENESE proponeva rituale preannuncio di reclamo avverso la decisione in epigrafe, con contestuale richiesta di accesso agli atti. Tale richiesta veniva evasa dalla Segreteria del Comitato in pari data. La società, peraltro, non ha fatto pervenire alcun reclamo con la conseguenza che Questa Corte non è tenuta a decidere in merito all’impugnazione proposta. Si procede, altresì, con l’incameramento della tassa di reclamo.

P.Q.M.

 la Corte Sportiva d’Appello Territoriale presso il Comitato Regionale Liguria, Primo Collegio, dichiara di non essere tenuta a decidere per mancata proposizione del reclamo nei termini previsti dal C.G.S.. Ordina l’incameramento della tassa di reclamo, non versata ed addebitata in acconto.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it