C.R. TOSCANA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2022/2023 – figc-crt.org – atto non ufficiale – CU N. 79 del 27/04/2023 – Delibera – Preannuncio di reclamo pervenuto dalla Società A.S. Gallianese in riferimento al provvedimento con il quale il G.S.T. Regionale della Toscana ha inflitto al Calciatore Landi Leonardo la squalifica per 4 (quattro) giornate di gara. (C.U. n. 75 del13.04.2023).

Preannuncio di reclamo pervenuto dalla Società A.S. Gallianese in riferimento al provvedimento con il quale il G.S.T. Regionale della Toscana ha inflitto al Calciatore Landi Leonardo la squalifica per 4 (quattro) giornate di gara. (C.U. n. 75 del13.04.2023).

Il provvedimento disciplinare indicato in epigrafe è stato assunto dal G.S.T. regionale con la seguente motivazione: “Per essere entrato indebitamente sul terreno di gioco e per aver offeso il D.G. e l’intera classe arbitrale con distinte esclamazioni.” Con nota in data 13 aprile 2023 l’A.S. Gallianese ha inviato a questo Collegio il preannuncio di reclamo previsto dall’art. 76, c. 2, del G.S., chiedendo l’invio del referto arbitrale e disponendo “di voler addebitare la relativa tassa sul conto dell’associazione”. La documentazione richiesta è stata inviata alla Società in data 17.04.2023 senza che ad essa seguisse l’invio, entro il termine di cinque giorni previsto dal C. G.S. a questa Corte del reclamo, come previsto dal c. 4 del già richiamato art.76, che non è pertanto tenuta a pronunciarsi (art. 71 C.G.S). Viene, di conseguenza, disposta l’acquisizione dell’importo processuale previsto.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it