C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2023/2024 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 16/CSAT del 14.12.2023 – Delibera – Reclamo della società AC OTTAVIANO in riferimento al C.U. n.56 del 30.11.2023. Gara – S. Anastasia Calcio 1945 / Ac Ottaviano del 25.11.2023 – Campionato Promozione, girone B._ squalifica Nastri Andry, 4 gare.

Reclamo della società AC OTTAVIANO in riferimento al C.U. n.56 del 30.11.2023.

Gara – S. Anastasia Calcio 1945 / Ac Ottaviano del 25.11.2023 – Campionato Promozione, girone B._ squalifica Nastri Andry, 4 gare.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale ascoltato il Vice Presidente sig. Onofrio Albano letto il reclamo proposto nell’interesse del calciatore Nastri Andry, militante nella squadra Ac Ottaviano, ritiene accoglierlo e per l’effetto riduce la squalifica irrogata di quattro giornate di squalifica a tre giornate, per le seguenti motivazioni. La condotta posta in essere del calciatore Nastri Andry che appare certamente censurabile e meritevole di sanzione ma visto il contesto concitato in cui si è verificata e atteso che per il calciatore Loasses Emanuele che si è reso protagonista di una condotta certamente più violenta rispetto a quella posta in essere dal reclamante per una questione di proporzione della sanzione appare ragionevole ridurre la squalifica.

P.Q.M. La Corte Sportiva di Appello Territoriale,

DELIBERA

di accogliere parzialmente il reclamo, e per l’effetto riduce la squalifica al sig. Nasti Andry a tre (3) giornate di gare effettive. Dispone restituirsi il contributo di giustizia sportiva già versato.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it