C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2023/2024 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 6/CSAT del 09.11.2023 – Delibera – Reclamo della società RICIGLIANO in riferimento al C.U. n.7/GST del 25.10.2023 Gara – Santa Tecla Calcio 2019/ Ricigliano del 14.10.2023 – Campionato Seconda Categoria, girone H.

Reclamo della società RICIGLIANO in riferimento al C.U. n.7/GST del 25.10.2023

Gara – Santa Tecla Calcio 2019/ Ricigliano del 14.10.2023 – Campionato Seconda Categoria, girone H.

La società Ricigliano proponeva ritualmente reclamo avverso la delibera del Gst pubblicata sul C.U. n. 7/Gst del 25/10/2023 con la quale veniva rigettato il reclamo già prodotto in primo grado e contestualmente confermato ed omologato il punteggio della gara conseguito sul campo di 2-1 in favore della società Santa Tecla Calcio 2019. Deduceva la società reclamante che alla gara in oggetto aveva preso parte un calciatore in posizione irregolare. In particolare nella distinta di gara della società Santa Tecla Calcio 2019 veniva indicato il calciatore Condolucci Fabio non tesserato e lo stesso, poi aveva preso parte alla gara. La società Santa Tecla Calcio 2019 faceva prevenire, a mezzo proprio legale, una memoria con la quale impugnava e contestava quanto dedotto dalla società reclamante chiedendo il rigetto del reclamo. In particolare deduceva che per mero errore materiale veniva indicato nella distinta di gara della società Santa Tecla Calcio 2019 il calciatore Condolucci Fabio che, peraltro non prendeva parte alla gara. Prendeva parte alla stessa, invece, il calciatore Condolucci Eugenio a tale circostanza veniva acclarata anche dal DDG nel supplemento di rapporto. Appaiono, pertanto, condivisibili le conclusioni alle quali è pervenuto il Gst.

P.Q.M.

La Corte Sportiva di Appello Territoriale,

DELIBERA

di rigettare il reclamo, e per l’effetto conferma la delibera del Gst pubblicato sul C.U. n.7/Gst del 25/10/2023 con tutte le sanzioni disciplinari in essa adottata. Dispone incamerarsi il contributo di giustizia sportiva non versato.

 

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it