C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2024/2025 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 8/CSAT del 15.11.2024 – Delibera – Gara – Cercino Calcio / Carinola del 30.10.2024 – Campionato Prima Categoria, girone A. Ripetizione della gara. Nei termini la società Carinola proponeva reclamo avverso il provvedimento del Gst per la gara Cervino Calcio/ Carinola con il quale disponeva la ripetizione della stessa, nonché l’annullamento dei provvedimenti disciplinari a carico dei singoli partecipanti.
Gara – Cercino Calcio / Carinola del 30.10.2024 – Campionato Prima Categoria, girone A. Ripetizione della gara. Nei termini la società Carinola proponeva reclamo avverso il provvedimento del Gst per la gara Cervino Calcio/ Carinola con il quale disponeva la ripetizione della stessa, nonché l’annullamento dei provvedimenti disciplinari a carico dei singoli partecipanti.
Nel reclamo si chiede l’omologa del risultato acquisiti sul campo al termine della gara. Il reclamo è infondato e va rigettato. Infatti correttamente il Gst ha rilevato l’errore tecnico non avendo il DDG provveduto all’espulsione per doppia ammonizione del sig. Sorrentino Pasquale della società Carinola. L’errore in cui è incorso il DDG perciò si differenzia da quello di valutazione in quanto è oggettivo e pertanto in alcuni casi idoneo a giustificare la ripetizione della gara e di certo nel caso di specie l’ipotesi di cui all’art. 10 comma 5 lettera d) è correttamente valutata.
P.Q.M.
La Corte Sportiva di Appello Territoriale, DELIBERA Di rigettare il reclamo, e per l’effetto conferma la delibera pubblicata sul C.U. n.44 del 31.10.2024. Dispone incamerarsi il contributo di accesso alla giustizia sportiva già versato. Manda alla segreteria del C.R. Campania per la fissazione della data della ripetizione della gara.
Share the post "C.R. CAMPANIA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2024/2025 – figc-campania.it – atto non ufficiale – CU N. 8/CSAT del 15.11.2024 – Delibera – Gara – Cercino Calcio / Carinola del 30.10.2024 – Campionato Prima Categoria, girone A. Ripetizione della gara. Nei termini la società Carinola proponeva reclamo avverso il provvedimento del Gst per la gara Cervino Calcio/ Carinola con il quale disponeva la ripetizione della stessa, nonché l’annullamento dei provvedimenti disciplinari a carico dei singoli partecipanti."