C.R. EMILIA ROMAGNA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2024/2025 – figc-dilettanti-er.it – atto non ufficiale – CU N. 26 del 11.09.2024 – Delibera – RECLAMO PROPOSTO DALLA SOCIETA’ A.C. SARAGOZZA A.S.D.

RECLAMO PROPOSTO DALLA SOCIETA’ A.C. SARAGOZZA A.S.D.

Avverso squalifica dell’allenatore Andrea GALLO fino a tutto l’1 novembre 2024 Delibera del Giudice sportivo della Delegazione provinciale di Bologna pubblicata nel C.U. nr. 11 del 03/09/2024 Gara: Ponteronca / Saragozza del 01.09.2024 Il reclamo della società A.C. Saragozza A.S.D. avverso il sopraindicato provvedimento disciplinare assunto dal Giudice sportivo della Delegazione provinciale di Bologna a seguito della gara di Coppa Emilia pure in oggetto indicata, non può essere esaminato da questa Corte sportiva d’appello a livello territoriale poiché il reclamo non è stato preceduto dall’invio del relativo preannuncio che in forza del regolamento della competizione in questione avrebbe dovuto essere presentato entro le ore 24:00 del giorno della pubblicazione dei provvedimenti che s’intendevano impugnare.

P Q M

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale del CRER rigetta il reclamo in epigrafe dichiarandolo inammissibile e conferma la delibera del Giudice sportivo della Delegazione Provinciale di Bologna. Pone a carico della società AC Saragozza ASD il pagamento del contributo per l'accesso alla giustizia sportiva non versato unitamente al deposito del preannuncio di reclamo.

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it