C.R. TOSCANA – Corte Sportiva di Appello Territoriale – 2023/2024 – figc-crt.org – atto non ufficiale – CU N. 89 del 31/05/2024 – Delibera – Reclamo proposto dalla Società Viaccia calcio in opposizione al provvedimento assunto dal G.S. Provinciale di Prato a carico del tesserato Mazzanti Luca. (C.U. n. 49 del 08.05.2024)

Reclamo proposto dalla Società Viaccia calcio in opposizione al provvedimento assunto dal G.S. Provinciale di Prato a carico del tesserato Mazzanti Luca. (C.U. n. 49 del 08.05.2024)

La società Viaccia calcio, con comunicazione pec del 9.5.2024 delle ore 10.49, ai sensi dell’art. 76 comma 2 del C.G.S., inviava alla Segreteria di questa Corte un preannuncio di reclamo, con richiesta degli atti gara, avverso la decisione del G.S. Provinciale di Prato, pubblicata con il C.U. n. 49 del 8.5.2024, con la quale era stata inflitta al calciatore Mazzanti Luca la squalifica per 4 gare, con la seguente motivazione: “ per espressione ingiuriosa nei confronti del D.G. La documentazione richiesta è stata inviata alla società a mezzo pec in data 10.5.2024 alle ore 16.52, senza che ad essa seguisse l’invio a questa Corte del reclamo entro 5 giorni come previsto dal comma 4 del citato art.76. Per quanto sopra la Corte non è tenuta a pronunciarsi ai sensi dell’art. 71 C.G.S Viene, di conseguenza, disposta l’acquisizione dell’importo processuale previsto. Delibera depositata in data 27.5.2024 e registrata, sotto la medesima data, al n. 183 del 183 del Registro protocollo generale della C.S.A.T. della Toscana

DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2026 Dirittocalcistico.it