Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’24/12/02 n. 116 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ A.C. E.S.E. VIAREGGIO S.R.L..

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’24/12/02 n. 116 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ A.C. E.S.E. VIAREGGIO S.R.L.. Su deferimento della Presidenza della Lega Professionisti Serie C, si contesta alla società A.C. E.S.E. Viareggio, la violazione di cui all’art.1 comma 1 del C.G.S. per aver omesso di versare parte delle quote del 50% dell’incasso della gara della Fase Eliminatoria della Coppa Italia Serie C 2001/2002 Viareggio-Rondinella del 26/8/2001, come previsto dalle vigenti disposizioni. La società ha fatto pervenire memoria scritta nella quale si riconosce l’omissione, che si dice dovuta “anche alle travagliate vicende della società”. Considerato che il versamento dovuto risulta effettuato in data 7 dicembre 2002, e ritenuta sussistere la violazione contestata, si stima sanzione congrua quella di € 100,00 di ammenda 116/430 Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a di irrogare alla società A.C. E.S.E. VIAREGGIO S.R.L. l’ammenda di € 100,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it