Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’15/01/03 n. 129 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DI LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ U.S. AVELLINO S.P.A..

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’15/01/03 n. 129 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DI LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ U.S. AVELLINO S.P.A.. Su deferimento operato dalla Presidenza di Lega, é stato fissato per la riunione odierna il procedimento a carico della società U.S. Avellino S.p.a. incolpata della violazione di cui all'art.1 del Codice di Giustizia Sportiva per non aver versato alla società Nocerina, come previsto dal Comunicato Ufficiale n.3 del 21.08.2001, la quota del 15% dell'incasso relativo alla gara Avellino - Nocerina del 13.01.2002. All'esito dell'odierna riunione si rileva che in data 3.1.2003 questa Commissione ha già sanzionato la società U.S. Avellino S.p.a. con l'ammenda di € 500,00 per la omessa corresponsione alla società A.G. Nocerina 1910 S.r.l. della quota del 15% dell'incasso relativo alla gara Avellino-Nocerina disputata il 13.01.2002. Orbene, ritiene la Commissione che il deferimento debba essere dichiarato improcedibile per precedente giudicato. Per questi motivi, la Commissione d i c h i a r a il deferimento a carico della società U.S. Avellino S.p.a. improcedibile per precedente giudicato.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it