Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’26/02/03 n. 171 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA A CARICO DELLA SOCIETA’ RONDINELLA FIRENZE S.R.L..

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’26/02/03 n. 171 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA A CARICO DELLA SOCIETA’ RONDINELLA FIRENZE S.R.L.. La Presidenza della Lega Professionisti Serie C ha deferito la società Rondinella Firenze S.r.l. per violazione dell’art.1 del Codice di Giustizia Sportiva, contestandole di non aver provveduto a comunicare alla Lega stessa l’ammontare delle ritenute previdenziali ed erariali relative alla vertenza del tesserato De Bartolo Alejandro Pablo, la cui delibera – assunta dal Collegio Arbitrale -, era stata pubblicata attraverso il C.U. n.10/C.A. del 26/10/2002. La Commissione Disciplinare esaminati gli atti, rilevato che dallo scritto defensionale inviato dalla società incolpata non emerge, in realtà, alcun elemento che induca a ritenere privo di fondamento l’addebito contestato d e l i b e r a di irrogare alla società Rondinella Firenze S.r.l. l’ammenda di 500,00 euro.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it