Lega nazionale professionisti Serie – C – C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’05/03/03 n. 180 – pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ S.S. CALCIO GIUGLIANO S.R.L.-.

Lega nazionale professionisti Serie – C - C A M P I O N A T O N A Z I O N A L E “ SERIE – C“ Comunicato ufficiale dell’05/03/03 n. 180 - pubbl. su www.lega-calcio-serie-c.it DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DELLA PRESIDENZA DELLA LEGA PROFESSIONISTI SERIE C A CARICO DELLA SOCIETA’ S.S. CALCIO GIUGLIANO S.R.L.-. Il Presidente della Lega Professionisti di Serie C ha deferito a questa Commissione la società S.S. Calcio Giugliano S.r.l. contestando la violazione dell'art. 1 comma 1° del Codice di Giustizia Sportiva in relazione alI'art. 34 Ba) del Regolamento del Settore Tecnico in quanto accertato che la predetta società ha utilizzato quale allenatore il signor Madocci Alessandro che non era in possesso dei titoli per farlo. All'odierna riunione la società deferita é intervenuta in persona del legale di fiducia avv. Fiorillo la quale ha richiesto il proscioglimento della stessa in quanto il signor Madocci svolgeva le mansioni di allenatore in seconda, mentre l'allenatore titolare della prima squadra risulta essere il sig. Celestini Costanzo. Ritiene la Commissione, che le motivazioni addotte dalla società deferita non trovano riscontro alcuno nei documenti prodotti a sostegno della richiesta di provvedimento disciplinare, in quanto le contestazioni riguardano l'effettivo svolgimento delle mansioni di allenatore e non la carica formalmente dichiarata. Pertanto la Commissione valuta documentalmente provata la responsabilità addebitata alla società deferita e pertanto giudica adeguata sanzione per la stessa l'ammenda di 500,00 euro. Per questi motivi la Commissione d e l i b e r a di irrogare alla società S.S. Calcio Giugliano S.r.l. l’ammenda di 500,00 euro.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it