COMITATO INTERREGIONALE – Campionato Serie D – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 35 del 11.10.2002 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO NAZIONALE PER L’ATTIVITA’ INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ U.S. BELPASSO PER VIOLAZIONE ART. 1 DEL C.G.S. E 30 DEL REGOLAMENTO DELLA L.N.D. (nota n. 369.9/WP/ct/segr. del 03.09.2002).

COMITATO INTERREGIONALE - Campionato Serie D - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 35 del 11.10.2002 – pubbl. su www.interregionale.com DECISIONI DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO NAZIONALE PER L’ATTIVITA’ INTERREGIONALE A CARICO DELLA SOCIETA’ U.S. BELPASSO PER VIOLAZIONE ART. 1 DEL C.G.S. E 30 DEL REGOLAMENTO DELLA L.N.D. (nota n. 369.9/WP/ct/segr. del 03.09.2002). La Commissione Disciplinare, visto il deferimento disposto dal Presidente del Comitato Interregionale nei confronti della Società U.S. Belpasso per aver consentito lo svolgimento di un incontro calcistico a Belpasso il 22 agosto 2002 con il Nissa, squadra partecipante al Campionato Regionale di Eccellenza, senza richiedere le necessarie autorizzazioni al competente Organo Federale; - 35/3 - letta la memoria difensiva dell’U.S. Belpasso che contesta il deferimento assumendo che, nella fattispecie, si giuocò un allenamento di mezza settimana e non certo una partita amichevole; valutato che i contenuti del resoconto giornalistico allegato al deferimento consentono di ipotizzare lo svolgimento di una partita amichevole disputata in violazione del disposto di cui all’art. 30 del Regolamento della L.N.D.; ritenuto che nessuna prova contrastante è stata fornita al riguardo dalla Società deferita, P.Q.M. dichiara la responsabilità della Società U.S. Belpasso e, per l’effetto, irroga alla stessa l’ammenda di Euro 300,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it