COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N°43 del 23/05/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento da parte della Commissione Tesseramenti del calciatore Sig. Silvio Spolsino, della Società F.C. Segratese e del Sig. Vito De Pinto, Presidente della medesima Società
COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 - 2002
Comunicato Ufficiale N°43 del 23/05/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it
Delibere della Commissione Disciplinare
Deferimento da parte della Commissione Tesseramenti del calciatore
Sig. Silvio Spolsino, della Società F.C. Segratese e del Sig. Vito De Pinto,
Presidente della medesima Società
La Commissione Tesseramenti, dichiarando nulla la richiesta di tesseramento del calciatore minore SILVIOSPOLSINO a favore della F.C. SEGRATESE ha rilevato che la firma della Sig.ra FRANCESCAFOTI, madre del calciatore, era apocrifa e di conseguenza deferiva a questa Commissione Disciplinare la F.C. SEGRATESE, il di Lei Presidente ed il calciatore, visto il disposto dell’art. 1 del C.G.S.
Tanto premesso la Commissione Disciplinare, osserva che dalla audizione del genitore del calciatore, sig. ENRICOSPOLSINO è emerso senza possibilità di equivoci che il calciatore non ha commesso alcun illecito in quanto la presenza del padre si è limitato a sottoscrivere una richiesta di trasferimento sottopostagli da un dirigente della società deferita.
Il Presidente della F.C. SEGRATESE, pur chiedendo di essere sentito a discarico, non si è presentato. Alla luce di quanto sopra si deve ritenere la violazione da parte della Società F.C. SEGRATESE dell’art. 1 del C.G.s., violazione della quale deve rispondere anche il Presidente, Sig. VITODEPINTO.
Tanto premesso e ritenuto, la Commissione Disciplinare
ASSOLVE
Il calciatore SILVIOSPOLSINO
DICHIARA
La Società F.C. SEGRATESE e il di Lei Presidente Sig. VITODEPINTO, responsabile della violazione dell’art. 1 del C.G.S. e per l’effetto commina alla prima l’ammenda di euro 600,00 (seicento) al secondo l’inibizione a tutto il 31.12.2002, attesta che la Società e il Presidente sono recidivi (delibera pubblicata sul C.U. n. 36 del 04.04.2002).
Manda alla segreteria del C.R.L. di comunicare direttamente alle parti la presente decisioni informando anche l’ufficio Tesseramenti.
Share the post "COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N°43 del 23/05/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento da parte della Commissione Tesseramenti del calciatore Sig. Silvio Spolsino, della Società F.C. Segratese e del Sig. Vito De Pinto, Presidente della medesima Società"