COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 27 del 30/01/2003 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di SECONDA CATEGORIA Deferimento di alcune Società di Seconda Categoria per inosservanza dell’ art. 40 del Regolamento L.N.D.

COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 27 del 30/01/2003 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare - CAMPIONATO di SECONDA CATEGORIA Deferimento di alcune Società di Seconda Categoria per inosservanza dell' art. 40 del Regolamento L.N.D. Visto il deferimento effettuato dal Presidente del Comitato Regionale Puglia - L.N.D. - ,in data 13 dicembre 2002,prot. n. 1148/GG,nei confronti delle Società:ANCIS MARTINA CALCIO, POL. AUSONIA TA, A.S. DISO,PUGLIA SPORT ALTAMURA,A.S.SPORTING CLUB ORIA e POL. SPORTING S. CHIARA BR per non aver ottemperato all'obbligo di affidare la conduzione tecnica della prima squadra ad un allenatore regolarmente abilitato dal Settore Tecnico della F:I:G:C:; Letti ed applicati gli art. 40 del Regolamento L.N.D. e 38 delle NOIF,nonché le disposizioni emanate dal Comitato Regionale Puglia con Com. Uff.n. 1/28 del 2 luglio 2002 e ripetute con Com.Uff.n. 8/184 del 19 settembre 2002; Rilevato che la Pol. Ausonia di Taranto e l'A.S.Sporting Club Oria non hanno inviato controdeduzioni e né si sono presentate alla riunione fissata da questa Commissione Disciplinare; Che l'Ancis Martina Calcio ,l'A.S.Diso e la Puglia Sport Altamura hanno inviato in ritardo il modello tecnico; Che la Pol. Sporting S. Chiara Br ha inviato in ritardo gli atti per la richiesta di emissione della tessera dell'allenatore; P.Q.M. D E L I B E R A Infliggere alla Pol. Ausonia di Taranto e all'A.S.Sporting Club Oria l'ammenda di euro 250,00 con diffida a voler regolarizzare entro 30(trenta) giorni la posizione dell'allenatore; Infliggere all 'Ancis Martina Calcio, all' A. S. Diso e alla Puglia Sport Altamura l'ammonizione per ritardato invio del modello tecnico; Infliggere alla Pol. S. Chiara Br l'ammonizione per ritardato invio degli atti relativi alla richiesta di emissione della tessera dell'allenatore.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it