F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 33/C Riunione del 9 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA S.C. TELESE TERME AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ALLIEVI PROVINCIALI MOIANO/TELESE TERME DEL 16.12.1995.

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 33/C Riunione del 9 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELLA S.C. TELESE TERME AVVERSO DECISIONI MERITO GARA ALLIEVI PROVINCIALI MOIANO/TELESE TERME DEL 16.12.1995. La Società S..C. Telese Terme propone appello a questa Commissione in merito alla gara Allievi Provinciali Moiano/Telese Terme, disputatasi il 16 dicembre 1995, chiedendo che venga inflitta alla S.S.C. Moiano la sanzione sportiva della perdita della gara stessa pei 0-2, per posizione irregolare del calciatore Balduzzo Alessandro in quanto, a suo dire, non tesserato per la S.SC. Moiano, e ciò in forza di una decisione del Giudice Sportivo di 2° Grado presso il Comitato Regionale Campania del Settore per I'Attività Giovanile e Scolastica adottata nei confronti della suddetta società, per il medesimo motivo, con riferimento alla gara da questa disputata contro la Pol. San Lorenzello (C.U. n. 40 del 28.3.1996). L'appello è inammissibile ai sensi del disposto dell'art. 23 n. 5 C.G.S., che sancisce I'obbligo del contestuale invio per raccomandata di copia dei motivi di reclamo all'eventuale controparte, nonché I'esibizione, a comprova di detto adempimento; della relativa ricevuta in allegato al reclamo all'Organo di giustizia. Nel caso in esame, poiché con il reclamo si contesta la regolarità della gara Moiano/Telese Terme, attribuendo la responsabilità alla S.S. Calcio Moiano, questa assume la vaste di controparte e da ciò consegue per la società appellante I'obbligo di attenersi alle su richiamate disposizioni regolamentari; il che non è avvenuto. Per questi motivi la C.A.F. dichiara inammissibile, ai sensi dell'art. 23 n. 5 C.G.S., per omesso invio di copia dei motivi alla società controparte, I'appello come in epigrafe proposto dalla S.C. Telese Terme di Telese Terme (Benevento).Ordina incamerarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it