F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 33/C Riunione del 9 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELL’U.S. CASCINAMATESE AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 31.3.1997 INFLITTA AL CALCIATORE CASTIGLIONI STEFANO (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia – Com. Uff. n. 34 del 4.4.1996).

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1995/1996 Comunicato ufficiale 33/C Riunione del 9 Maggio 1996 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELL'U.S. CASCINAMATESE AVVERSO LA SANZIONE DELLA SQUALIFICA FINO AL 31.3.1997 INFLITTA AL CALCIATORE CASTIGLIONI STEFANO (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia - Com. Uff. n. 34 del 4.4.1996). L'U.S. Calcio Cascinamatese, con atto spedito il giorno 11.4.1996, ha proposto appello avverso la delibera, apparsa sul Com, Uff. n. 34 del 4 aprile 1996, della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia con la quale sono state confermate, in relazione alla gara Lezzeno/Cascinamatese del 3.3.1996, le sanzioni della squalifica inflitte dal Giudice Sportivo ai calciatori Castiglioni Stefano, a tutto il 31.3.1997, e Cattaneo Paolo, per n. 6 gare. La società, in questa sede, reclama con riferimento solo alla sanzione inflitta al calciatore Castiglioni, contestando gli addebiti ritenuti nei precedenti gradi di giudizio. Eccepisce la non corrispondenza alla realtà dei fatti così come riferiti dall'arbitro nel proprio referto, dichiarandosi in grado di "dimostrare la innegabile verità di quanto è realmente avvenuto. L'appello non è meritevole di accoglimento. Lo stesso invero, è assolutamente generico e privo di qualsiasi prova a corredo, idonea a mettere in discussione le decisioni dei primi giudici che sono, invece, basate sulle risultanze degli atti ufficiali acquisiti che, come noto, costituiscono fonte di prova privilegiata. Per questi motivi la C.A.F. respinge I'appello come sopra proposto dell'U.S. Cascinamatese di Cascina Amata (Como) e dispone incamerarsi la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it