F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1998/1999 Comunicato ufficiale 19/C Riunione del 18 Febbraio 1999 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELL’U.S. STANDARD AVVERSO DECISIONI SEGUITO 4 GARE PER PARTECIPAZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE MORETTI GIANLUCA, NONCHÉ AVVERSO LA SANZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI N. 8 PUNTI IN CLASSIFICA DA SCONTARE NELLA STAGIONE SPORTIVA 1998/1999 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia Com. Uff. n. 25 del 14.1.1999)

F.I.G.C. – COMMISSIONE D’APPELLO FEDERALE – 1998/1999 Comunicato ufficiale 19/C Riunione del 18 Febbraio 1999 – pubbl. su www.figc.it APPELLO DELL'U.S. STANDARD AVVERSO DECISIONI SEGUITO 4 GARE PER PARTECIPAZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE MORETTI GIANLUCA, NONCHÉ AVVERSO LA SANZIONE DELLA PENALIZZAZIONE DI N. 8 PUNTI IN CLASSIFICA DA SCONTARE NELLA STAGIONE SPORTIVA 1998/1999 (Delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia Com. Uff. n. 25 del 14.1.1999) L'U.S. Standard ha interposto appello dinanzi a questa Commissione avverso la delibera della Commissione Disciplinare presso il Comitato Regionale Lombardia (C.U. n. 25 del 14 gennaio 1999), che, provvedendo in merito alla partecipazione del calciatore Gianluigi Moretti - in posizione di ritenuta irregolarità di tesseramento - a gare di campionato, adottava le varie decisioni disciplinari ivi riportate. Nelle more del procedimento, la delibera impugnata è stata revocata dalla Commissione Disciplinare, che ha accertato I'erroneità del deferimento e la regolarità del tesseramento riguardante il Moretti (C.U. n, 27 del 28 gennaio 1999). È dunque venuto meno l'interesse all'appello da parte dall'U.S. Standard; ne consegue una pronuncia di non luogo a provvedere, accompagnata dalla restituzione della relativa tassa. Per i suesposti motivi la C.A.F. pronunciando sull'appello come sopra proposto dell'U.S. Standard di Crema, dichiara il non luogo a provvedere per cessata materia del contendere. Ordina la restituzione della tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it