COMITATO REGIONALE ABRUZZO – Campionato di Seconda Categoria – 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/02/2002- pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ ROSCIANO AVVERSO L’AMMENDA DI EURO 775 INFLITTALE IN RELAZIONE ALLA GARA ROSCIANO/PORTO DISPUTATA IL 3/2/02 PER IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA ( C.U. N.47 DEL 15/2/02)

COMITATO REGIONALE ABRUZZO - Campionato di Seconda Categoria - 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 54 del 28/02/2002- pubbl. su www.figcabruzzo.it Delibere della Commissione Disciplinare APPELLO DELLA SOCIETA’ ROSCIANO AVVERSO L’AMMENDA DI EURO 775 INFLITTALE IN RELAZIONE ALLA GARA ROSCIANO/PORTO DISPUTATA IL 3/2/02 PER IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA ( C.U. N.47 DEL 15/2/02) Con appello ritualmente proposto la società Rosciano ha impugnato il provvedimento in epigrafe, adottato dal G.S. per ripetute intemperanze, insulti, minacce e tentativo di aggressione nei confronti del Direttore di gara, sostanzialmente negando i fatti addebitati e chiedendo l’annullamento o, in subordine, la riduzione della sanzione. Osserva la Commissione Disciplinare che l’appello non può essere accolto avendo l’arbitro, nel supplemento di rapporto, confermato gli originari riferimenti, da cui emergono con chiarezza, gli episodi contestati che, nella loro gravità, giustificano l’entità della sanzione comminata. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare DELIBERA di respingere l’appello disponendo incamerarsi la tassa versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it