COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 28 del 5/12/2001– Pubbl. su www.figclndsicilia.it Campionato Regionale Juniores Gara A.B. AUTO ADERNO – R.C.81 ENNA del 2/12/2001 2-1; Sospesa all’11’ del s.t..

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA – 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 28 del 5/12/2001– Pubbl. su www.figclndsicilia.it Campionato Regionale Juniores Gara A.B. AUTO ADERNO - R.C.81 ENNA del 2/12/2001 2-1; Sospesa all'11' del s.t.. Esaminati gli atti ufficiali, dagli stessi si rileva, tra l'altro, che All'11' del s.t., a seguito dell'espulsione del calciatore Donzì Orazio (Societa' Auto Adernò), lo stesso, dopo avere abbandonato il terreno di giuoco, ritornava sui suoi passi e, raggiunto l'arbitro, lo colpiva con calci alle gambe; contemporaneamente, anche sostenitori della predetta Società, introdottisi sul terreno di giuoco, si rendevano autori di atti di violenza nei confronti del direttore di gara; anche il sig. Toscano Salvatore, allenatore Societa' Auto Adernò, rincorreva l'arbitro e riusciva a colpirlo con pugni in faccia ed alla schiena; Stante la situazione determinatasi, lo stesso decideva di sospendere definitivamente la gara; Condivisa la decisione dell'arbitro di sospendere la gara; Sancita la responsabilita' della Societa' Auto Adernò in ordine a quanto ascrivibile ai propri tesserati e sostenitori; Dato atto che tutti i provvedimenti disciplinari sono pubblicati in altra parte del presente C.U.; Visto l'art.12, punto 1 del C.G.S.; Si delibera: Di infliggere alla Societa' Auto Adernò la punizione sportiva della perdita della gara per 0-2.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it