COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 36 del 3/04/2003 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di ECCELLENZA Gara: A. S. CAROVIGNO CALCIO – A.S. RUVO del 2 marzo 2003 (Reclamo dell’ A. S. Carovigno Calcio in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico della Società per la penalizzazione di 3(tre) punti in classifica di cui alla delibera riportata sul Com. Uff.n. 32 in data 6 marzo 2003 del Comitato Regionale Puglia).

COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 36 del 3/04/2003 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di ECCELLENZA Gara: A. S. CAROVIGNO CALCIO – A.S. RUVO del 2 marzo 2003 (Reclamo dell’ A. S. Carovigno Calcio in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico della Società per la penalizzazione di 3(tre) punti in classifica di cui alla delibera riportata sul Com. Uff.n. 32 in data 6 marzo 2003 del Comitato Regionale Puglia). Esaminati gli atti ufficiali;ù Letto il reclamo a margine citato; Udito il rappresentante della ricorrente; Rilevato che nella seduta odierna ,con provvedimento a parte , è stata revocata l’ammenda di euro 250,00 comminata a danno dell’ A. S. Carovigno Calcio nella gara Castellaneta – Carovigno del 23 febbraio 2003; Che, pertanto , uno dei motivi per cui il Giudice Sportivo ha sanzionato la suddetta Società con la penalizzazione di punti 3 (tre) è venuto meno; Che il direttore di gara e i suoi collaboratori non hanno riportato danni fisici ,in considerazione del fattivo interessamento dei dirigenti locali; P.Q.M. D E L I B E R A Accogliere parzialmente il ricorso proposto dall’ A. S. Carovigno Calcio e , per l’effetto , ridurre a 1(un) punto la penalizzazione in classifica ,infliggendo , altresì , l’ammenda di euro 350,00 col rinnovo della diffida in caso di recidiva; Non addebitare la tassa stante il parziale accoglimento del reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it