COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 27 del 27/11/2002 – Pubbl. su www.figclndsicilia.it Campionato di Prima categoria Gara LIB.PALESTRO PLEBISCITO – S.GREGORIO del 24/11/2002 0-1; Sospesa al 35′ del s.t.

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 27 del 27/11/2002 - Pubbl. su www.figclndsicilia.it Campionato di Prima categoria Gara LIB.PALESTRO PLEBISCITO - S.GREGORIO del 24/11/2002 0-1; Sospesa al 35' del s.t. Esaminati gli atti ufficiali dai quali, tra l'altro, si rileva che: Al 34' del s.t., il calciatore Maccarone Francesco (Lib. Palestro Plebiscito), dopo essere stato espulso, colpiva l'arbitro con tre violenti pugni, due dei quali in prossimità dell'occhio sinistro che provocavano forti dolori e capogiri; A tal punto l'arbitro, non piu' nelle ottimali condizioni fisiche necessarie per la prosecuzione della direzione della gara, decideva di sospendere definitivamente la stessa; Sancita la responsabilita' della Societa' Lib. Palestro Plebiscito alla quale va addebitata la sospensione della gara per effetto di quanto ascrivibile al proprio calciatore; Dato atto che il provvedimento disciplinare adottato a carico del Maccarone è riportato in altra parte del presente C.U.; Visto l'art. 12, punto 1, del C.G.S.; Si delibera: Di infliggere alla Societa' Lib. Palestro Plebiscito la punizione sportiva della perdita della gara per 0-2.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it