COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 30 del 18/12/2002 – Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Gara BUTERESE E.MATTEI – ALBA NISCEMI del 8/12/2002 3-1; Reclamo Alba Niscemi.

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 30 del 18/12/2002 - Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Gara BUTERESE E.MATTEI - ALBA NISCEMI del 8/12/2002 3-1; Reclamo Alba Niscemi. Sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 29 dell'11/12/2002; Con reclamo ritualmente proposto la Società Alba Niscemi chiede l'assegnazione della perdita della gara alla Società Buterese per avere, quest'ultima, impiegato calciatori non identificati dall'arbitro, uno dei quali recante un numero di maglia (n. 8) non figurante nella distinta ricevuta prima dell'inizio della gara; la reclamante ipotizza inoltre che la Società Buterese possa non avere ottemperato alla normativa relativa all'impiego dei calciatori "Juniores"; Esaminato il referto dell'arbitro, si rileva che la distinta della Società Buterese , dove il n. 7 è modificato in n. 8, appare diversa da quella consegnata alla Società Alba Niscemi; non si rileva invece alcuna irregolarità circa l'impiego dei calciatori "Juniores"; Considerato tuttavia che quanto riportato in narrativa ha fatto venire meno il diritto della Società reclamante di conoscere esattamente i calciatori avversari, circostanza che determina, consequenzialmente, la mancata regolarità della gara; Si delibera: Di respingere il reclamo avanzato dalla Società Alba Niscemi, addebitando alla stessa la relativa tassa; Di annullare la gara Buterese - Alba Niscemi, disponendone la ripetizione; Di rimettere gli atti al Presidente del C.R.A. Sicilia per quanto di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it