COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 33 del 2/01/2003 – Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Gara BIVONA 98 – CITTA ISOLA DELLE FEMMINE del 22/12/2002 0-1; Reclamo Bivona 98.

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 33 del 2/01/2003 - Pubbl. su www.figclndsicilia.it CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA Gara BIVONA 98 - CITTA ISOLA DELLE FEMMINE del 22/12/2002 0-1; Reclamo Bivona 98. Con reclamo ritualmente proposto la Societa' Bivona 98 chiede l'assegnazione della perdita della gara alla Societa' Citta' di Isola delle Femmine in quanto quest'ultima avrebbe inserito in distinta il calciatore Cardinale Salvatore identificato con Carta d'Identità mentre effettivamente l'identificazione sarebbe avvenuta mediante "il libretto delle assenze dell'a.s. 2002/2003"; chiede, in subordine, la ripetizione della gara per "errore tecnico dell'arbitro"; Esaminati gli atti ufficiali, dagli stessi si rileva che il calciatore in questione è stato identificato mediante la Carta d Identità personale e nulla risulta di quanto affermato dalla reclamante; allegata al reclamo è invece una dichiarazione dell'arbitro, rilasciata a fine gara, nella quale viene confermata l'anomala effettuazione della identificazione del Cardinale; Va rilevato, comunque, che il calciatore Cardinale Salvatore, inserito in distinta quale riserva, non ha partecipato alla gara che, pertanto, non può essere in alcun modo ritenuta inficiata nel suo regolare svolgimento e conclusione; Va tuttavia evidenziata la superficialità della Società Citta' di Isola delle Femmine nella compilazione della distinta di gara e quella posta dall'arbitro nell'esame della stessa; Per quanto sopra; Si delibera: Di respingere il reclamo proposto dalla Societa' Bivona 98 addebitando alla stessa la relativa tassa; Di dare atto del risultato conseguito in campo; Di infliggere alla Società Citta' di Isola delle Femmine l'ammenda di 125 Euro; Di squalificare sino a tutto il 31/01/2003 il sig. Rubino Antonino, dirigente della Società Città di Isola delle Femmine; Di rimettere gli atti al C.R.A. Sicilia in relazione all operato dell'arbitro della gara.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it