COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 40 del 12/02/2003 – Pubbl. su www.figclndsicilia.it Campionato di Seconda categoria Gara CATENANUOVA – SALES del 8/ 2/ 2003 0-2; Sospesa al 39′ del p.t..

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 40 del 12/02/2003 - Pubbl. su www.figclndsicilia.it Campionato di Seconda categoria Gara CATENANUOVA - SALES del 8/ 2/ 2003 0-2; Sospesa al 39' del p.t.. Esaminati gli atti ufficiali dai quali, tra l'altro, si rileva che: Al 39' del p.t., a seguito dell'espulsione del calciatore Vicino Cataldo (Catenanuova), quest'ultimo colpiva l'arbitro con un forte schiaffo che ne provocava la caduta per terra ed una contusione che successivamente veniva repertata con una prognosi di tre giorni s.c.; A tal punto l'arbitro, non più nelle condizioni psicofisiche atte alla prosecuzione della direzione della gara, decideva di sospendere definitivamente la stessa; Condivisa la suddetta decisione; Sancita la responsabilità. delle Società Catenanuova alla quale va addebitata la sospensione della gara per effetto di quanto ascrivibile al proprio calciatore; Dato atto che tutti i provvedimenti disciplinari adottati a carico dei tesserati sono pubblicati in altra parte del presente C.U.; Visti l'art. 12, punto 1 del C.G.S.; Si delibera: Di infliggere alla Società. Catenanuova la punizione sportiva della perdita della gara per 0-2.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it