COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 44 del 12/03/2003 – Pubbl. su www.figclndsicilia.it COPPA SICILIA REGIONALE Gara PORTICELLO – BOSCAIOLI del 5/ 3/ 2003 3-1; Reclamo Boscaioli.

COMITATO REGIONALE SICILIA – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 44 del 12/03/2003 - Pubbl. su www.figclndsicilia.it COPPA SICILIA REGIONALE Gara PORTICELLO - BOSCAIOLI del 5/ 3/ 2003 3-1; Reclamo Boscaioli. Con reclamo ritualmente proposto la Società Boscaioli chiede l'assegnazione della perdita della gara in oggetto per 0-2 alla Società Porticello, o in subordine la ripetizione della stessa, in considerazione della circostanza che nella distinta di gara presentata da quest'ultima non erano stati riportati i dati anagrafici e gli estremi del documento di riconoscimento del calciatore di riserva Nuccio Paolo, successivamente impiegato; Esaminati gli atti ufficiali ed il supplemento richiesto al direttore di gara, dagli stessi si rileva che il Nuccio, inserito in distinta ma non presente all'atto del riconoscimento pre gara, è stato regolarmente identificato nel corso dell'intervallo della stessa; venivano quindi completate sia la distinta in possesso dell'arbitro che quella in possesso della Società Boscaioli; Per quanto sopra esposto e considerato che sono stati rispettate le procedure relative all'ammissione alla disputa della gara dei calciatori ritardatari; Si delibera: Di respingere il reclamo avanzato dalla Società Boscaioli incamerando la relativa tassa nella misura di Euro 52 e restituendo il maggiore importo versato; Di dare atto del risultato conseguito in campo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it