COMITATO REGIONALE CALABRIA – CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 124 DEL 23/06/2003 – PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE PROCEDIMENTO DISCIPLINARE N° 16 a carico di : VILLARI Letterio e SPANO’ Mario, tesserati della Società G.S. Gioia Tauro, PIROMALLI Girolamo, Vice Presidente della società G.S. Gioia, e della Società G.S. GIOIA TAURO, per rispondere, i primi tre della violazione di cui all’art. 1, comma 1 e 3, del C.G.S., e la società G.S. GIOIA TAURO della violazione di cui agli artt. 2, comma 4, e 9, comma 1 del C.G.S..
COMITATO REGIONALE CALABRIA - CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE - 2002/2003
COMUNICATO UFFICIALE N° 124 DEL 23/06/2003 - PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT
DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE
PROCEDIMENTO DISCIPLINARE N° 16 a carico di :
VILLARI Letterio e SPANO’ Mario, tesserati della Società G.S. Gioia Tauro, PIROMALLI Girolamo, Vice Presidente della società G.S. Gioia, e della Società G.S. GIOIA TAURO, per rispondere, i primi tre della violazione di cui all’art. 1, comma 1 e 3, del C.G.S., e la società G.S. GIOIA TAURO della violazione di cui agli artt. 2, comma 4, e 9, comma 1 del C.G.S..
LA COMMISSIONE
letti gli atti ufficiali;
sentito il rappresentante della Procura Federale che ha chiesto la condanna dei Sigg.Villari Letterio, Spanò Mario e Piromalli Girolamo alla inibizione temporanea per la durata di anni 1 (uno);
della società G.S. Gioia Tauro alla squalifica del campo di gioco per tre giornate di gara;
che i fatti ascritti risultano comprovati in atti, peraltro, il comportamento mantenuto dalla società Gioia Tauro lascia intendere che non vi fossero elementi validi da eccepire nelle competenti sedi;
P.Q.M.
irroga ai Sigg. VILLARI LETTERIO e PIROMALLI GIROLAMO l’inibizione da incarichi Federali fino al 31 DICEMBRE 2003, al calciatore SPANO’ MARIO la squalifica fino al 31 DICEMBRE 2003 ed alla società G.S. GIOIA TAURO la squalifica del campo per DUE giornate.
Share the post "COMITATO REGIONALE CALABRIA – CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 124 DEL 23/06/2003 – PUBBL. SU WWW.CRCALABRIA.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE PROCEDIMENTO DISCIPLINARE N° 16 a carico di : VILLARI Letterio e SPANO’ Mario, tesserati della Società G.S. Gioia Tauro, PIROMALLI Girolamo, Vice Presidente della società G.S. Gioia, e della Società G.S. GIOIA TAURO, per rispondere, i primi tre della violazione di cui all’art. 1, comma 1 e 3, del C.G.S., e la società G.S. GIOIA TAURO della violazione di cui agli artt. 2, comma 4, e 9, comma 1 del C.G.S.."