COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 14 DEL 06.11.2002- pubbl. su www.figclnd-fvg.org DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE OPPOSIZIONE U.S. BANNIA AVVERSO SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA SUO GIOCATORE ODORICO MILKO.

COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 14 DEL 06.11.2002- pubbl. su www.figclnd-fvg.org DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE OPPOSIZIONE U.S. BANNIA AVVERSO SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA SUO GIOCATORE ODORICO MILKO. LA COMMISSIONE, · Esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara PAGNACCO – BANNIA del 20.10.2002, valida per il Campionato di Promozione girone A, dai quali emerge che il giocatore ODORICO Milko (U.S. Bannia) "dopo essere stato espulso al 18° del secondo tempo per doppia ammonizione, profferiva frase ingiuriosa nei confronti dell’arbitro dopo la fine della gara"; · Letto il ricorso dell’U.S. Bannia, che nega la responsabilità del proprio calciatore per il comportamento tenuto dallo stesso a fine gara, in quanto – a detta della reclamante – questi aveva già abbandonato l’impianto sportivo; chiede pertanto la riduzione della squalifica per un possibile scambio di persona compiuto dall’arbitro; · Accertato che il contenuto del referto arbitrale, non lascia spazio ad alcun dubbio in proposito e che pertanto quanto asserito dalla società non può trovare accoglimento; · Valutata la congruità del provvedimento adottato; P.Q.M. · Respinge il ricorso presentato dall’U.S. Bannia e ordina l’incameramento della tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it