COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI ECCELLENZA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 23 CRL DEL 07/11/2002 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA U.S. SABINIA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31.10.2006 A CARICO DELL’ALLENATORE DE ANGELIS CARLO FINO AL 31.10.2006 E DI SQUALIFICA PER 3 GARE A CARICO DEI CALCIATORI CHERUBINI GIUSEPPE E CONTI FABRIZIO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE CON COMUNICATO UFFICIALE N. 20 DEL 24.10.2002 (Gara: CENTRO ITALIA S.D. – SABINIA del 20.102002 – Campionato di Eccellenza)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI ECCELLENZA - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 23 CRL DEL 07/11/2002 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA U.S. SABINIA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31.10.2006 A CARICO DELL’ALLENATORE DE ANGELIS CARLO FINO AL 31.10.2006 E DI SQUALIFICA PER 3 GARE A CARICO DEI CALCIATORI CHERUBINI GIUSEPPE E CONTI FABRIZIO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE CON COMUNICATO UFFICIALE N. 20 DEL 24.10.2002 (Gara: CENTRO ITALIA S.D. – SABINIA del 20.102002 – Campionato di Eccellenza) La Commissione Disciplinare; § visto il reclamo in epigrafe; § esaminati gli atti ufficiali; § udita, come da richiesta, la Società interessata; § considerato che si ritiene opportuno stralciare la sanzione dei due calciatori in epigrafe al fine di poter adottare una decisione immediata, tenuto conto che trattasi di squalifiche limitate a 3 gare effettive; § che con successiva decisione verrà visionata la posizione dell’allenatore DE ANGELIS CARLO; § che le giustificazioni addotte in sede di reclamo avverso le squalifiche dei due calciatori possono ritenersi attendibili solo nei confronti del CHERUBINI GIUSEPPE; § che in effetti il comportamento di quest’ultimo, anche se poco rispettoso, non ha toni di particolare violenza; § che altrettanto non può dirsi nei confronti del calciatore CONTI FABRIZIO il cui comportamento violento nei confronti di un avversario non può essere favorevolmente rivalutato; DELIBERA § di stralciare la parte del ricorso per quanto concerne i due calciatori CHERUBINI GIUSEPPE e CONTI FABRIZIO rinviando ad altra data la decisione per quanto attiene l’allenatore DE ANGELIS CARLO; § respingendo il reclamo relativo al calciatore CONTI FABRIZIO confermando la squalifica a 3 gare effettive e di accoglierlo per quanto concerne il calciatore CHERUBINI GIUSEPPE riducendo la squalifica da 3 a 2 giornate. § La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it