COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI seconda CATEGORIA – 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 21 del 31/10/2002 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELL’A.S. NORMA PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE CORRADINI VALERIO (SERMONETA) PARTECIPANTE ALLA GARA: SERMONETA – NORMA del 29.9.2002 – Camp. di II Categoria)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI seconda CATEGORIA - 2002/2003 Comunicato Ufficiale N° 21 del 31/10/2002 – pubbl. su www.crlazio.it DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELL’A.S. NORMA PER POSIZIONE IRREGOLARE DEL CALCIATORE CORRADINI VALERIO (SERMONETA) PARTECIPANTE ALLA GARA: SERMONETA – NORMA del 29.9.2002 - Camp. di II Categoria) La Commissione Disciplinare; visto il reclamo in epigrafe; osservato che la Società reclamante deduce la posizione irregolare del calciatore CORRADINI VALERIO (SERMONETA) in posizione di squalifica come da Comunicato Ufficiale n. 30 del 3.5.2002 del C.P. di Latina; ritenuto che il calciatore in questione risulta squalificato per una espulsione nel Campionato Provinciale Juniores, non potendo più partecipare a tale campionato per raggiunti limiti di età la squalifica andava scontata nella prima gara ufficiale disputata dalla prima squadra del Sermoneta nella stagione sportiva 2002 – 2003; ritenuta la posizione del calciatore irregolare DELIBERA di accogliere il reclamo comminando alla Società SERMONETA la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 – 2 e l’ammenda di E 100,00; di inibire il dirigente accompagnatore PIVA DANIELE (SERMONETA) fino al 14.11.2002; di squalificare il calciatore CORRADINI VALERIO per una ulteriore giornata di gara. La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it