COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N°29 del 31/10/2002 – pubbl. su www.figcmarche.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO A. C. MACERATA avverso esito gara A.C. Macerata – Casette Verdini del 29-09-2002 – Campionato Provinciale Juniores – Girone A.

COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N°29 del 31/10/2002 – pubbl. su www.figcmarche.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO A. C. MACERATA avverso esito gara A.C. Macerata - Casette Verdini del 29-09-2002 - Campionato Provinciale Juniores - Girone A. All’esito della gara indicata in epigrafe, terminata con il punteggio di 2 a 2, la A.C. Macerata ha proposto rituale reclamo, adducendo che nell’occasione, nelle file della squadra avversaria, è stato schierato il calciatore Barboni Marco, in posizione irregolare perché squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizione, come da C.U. n. 39 del 28-05-2002 del Comitato Provinciale di Macerata. Tanto premesso la reclamante concludeva chiedendo l’aggiudicazione della gara a proprio favore, secondo la normativa Federale vigente. LA COMMISSIONE n esaminati gli atti ufficiali; n esperiti i dovuti accertamenti, dai quali è risultato che il calciatore Barboni Marco, in occasione della gara in esame, era in posizione regolare in quanto aveva scontato la squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione nella prima gara ufficiale della prima squadra della Società Casette Verdini, successiva al suo tesseramento per la nuova società, come previsto dall’ art. 17, comma 6, C.G.S.; DECIDE a) di respingere il reclamo come sopra proposto dalla A.C. Macerata; b) di incamerare la tassa reclamo, addebitandola sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it