COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Prima Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 74 13/3/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO NUOVA NOC. SUPERIORE – GARA CAPRIGLIA / N. NOCERA S. DEL 18.01.03 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Prima Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 74 13/3/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO NUOVA NOC. SUPERIORE – GARA CAPRIGLIA / N. NOCERA S. DEL 18.01.03 – 1^ CAT. La C.D., letto il reclamo e letti gli atti ufficiali, dichiara infondato il reclamo stesso. Dal referto arbitrale si evince senza ombra di dubbio la grave aggressione subita dal direttore di gara, il quale veniva colpito da calci e pesantemente insultato. L’escussione del Presidente della società reclamante, il quale si è attestato sul diniego dei fatti, così come riportati dal G.S., non ha portato alcun contributo effettivo a far modificare a questa C.D. il provvedimento del G.S., di cui al C.U. n. 59 del 23.01.03, che appare motivato, con una sanzione inflitta congrua ed adeguata alla gravità dei fatti che hanno determinato addirittura la legittima sospensione della gara. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e dispone addebitarsi alla società reclamante la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it