COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO VILLA – GARA VILLA / PANDOLA DEL 15.02.03 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 80 del 3/4/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO VILLA – GARA VILLA / PANDOLA DEL 15.02.03 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali, ascoltata la società e sentito l’arbitro, rileva come non possa essere revocato in dubbio che i fatti esposti nel referto arbitrale, confermati nella successiva audizione, corrispondono a ciò che realmente è accaduto. Inoltre bisogna tenere conto che la gravità dei fatti hanno indotto giustamente l’arbitro a sospendere la partita al 44’ del p.t. Pertanto l’arbitro, ritenendo non sussistere le idonee condizioni per il proseguimento della disputa sportiva, l’ha motivatamente interrotta. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa sul conto della società non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it