COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 90 del l’8/5/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ATL.TORRIONE – GARA A.TORRIONE/H.BORGOROSSO DEL 16.3.03 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 90 del l’8/5/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ATL.TORRIONE – GARA A.TORRIONE/H.BORGOROSSO DEL 16.3.03 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali, osserva che il referto arbitrale è estremamente preciso ed esaustivo. Del resto la stessa società reclamante non si oppone alla decisione del G.S. che la sanziona con la perdita della gara, ma chiede che sia resa meno gravosa la posizione disciplinare dei calciatori, sanzionati dal Giudice Sportivo. Questa C.D., invece, ritiene che il comportamento dei calciatori sia stato opportunamente sanzionato dal G.S. e che le squalifiche inflitte siano da ritenersi eque ed adeguate ai fatti esposti nel referto arbitrale. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di incamerare la tassa non versata previo addebito sul conto.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it