COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 92 dell’8/5/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO LIPORTESE – GARA PIANO PIZZERIA LUCIA/LIPORTESE DEL 6.4.03 – 2^ CAT.
COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003
Comunicato Ufficiale n. 92 dell’8/5/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it
Delibere della Commissione Disciplinare
RECLAMO LIPORTESE – GARA PIANO PIZZERIA LUCIA/LIPORTESE DEL 6.4.03 – 2^ CAT.
La C.D. letto il reclamo proposto dalla società Liportese in relazione alla gara in oggetto; rilevato che lo stesso è fondato, essendo emersa la posizione irregolare del calciatore Gargiulo Giuseppe, il quale, ancorché colpiti dal provvedimento di squalifica per due giornate di gara, come dal C.U. n. 78 del 27.3.2003, non scontata, avendo lo stesso partecipato alla gara Piano Pizzeria Lucia/Liportese del 6.4.2003; considerato che tale irregolarità comporta, ai sensi dell’art. 12, punto 5, lettera a), C.G.S., la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2; P.Q.M.
DELIBERA
di accogliere il reclamo e di infliggere alla società Piano Pizzeria Lucia la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2; nulla per la tassa non versata.