COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 52 del 2 gennaio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Decisioni del Giudice Sportivo GARA PERDIFUMO – CAMPAGNA DEL 15/12/02 PROM.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 52 del 2 gennaio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Decisioni del Giudice Sportivo GARA PERDIFUMO - CAMPAGNA DEL 15/12/02 PROM. Sciogliendo la riserva di cui al C.U. n. 50 del 19/12/02 pag. 1014, il G.S. letto il referto di gara nonché il supplemento di rapporto rileva che: al 25° del s.t. circa quindici sostenitori della società Perdifumo, scavalcata la rete di recinzione, entravano sul terreno di giuoco e, dopo alcuni insulti all’arbitro, accerchiavano i calciatori ospiti ed assumevano atteggiamento minaccioso anche nei confronti dell’arbitro. Con l’intervento dei due capitani venivano allontanati i suddetti sostenitori. Successivamente gli stessi sostenitori in bene altre tre occasioni entravano in campo serbando atteggiamento gravemente minaccioso che culminava in un assoluto diniego a lasciare il terreno di giuoco. A questo punto l’arbitro riteneva di continuare la gara pro-forma onde evitare ulteriori incidenti. Per tali motivi; DELIBERA di infliggere alla società Perdifumo ai sensi dell’art. 12 C.G.S. la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-2, nonché l’ammenda di € 516,00.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it