COMITATO REGIONALE CAMPANIA – CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 13/12/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CLUB VIRTUS AIROLA – GARA CLUB VIRTUS AIROLA/AIROLA DEL 4.11.01 – 2^ CAT.
COMITATO REGIONALE CAMPANIA - CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – 2002/2003
COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 13/12/2001 - PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT
Delibere della Commissione Disciplinare
RECLAMO CLUB VIRTUS AIROLA - GARA CLUB VIRTUS AIROLA/AIROLA DEL 4.11.01 - 2^ CAT.
La C.D., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che lo steso è infondato. Invero, le argomentazioni esposte a sostegno del reclamo appaiono vaghe e imprecise e non capaci di superare il rango di prova piena costituito dal referto arbitrale. Nell’ambito della fase di accertamento istruttorio la Commissione ha preventivamente invitato le parti ricorrenti a partecipare alla odierna seduta per essere sentite personalmente a norma del C.G.S., ma mentre l’arbitro si è presentato ed ha puntualmente confermato sia il referto, sia il rapporto aggiuntivo, i rappresentanti richiedenti, non si sono presentati all’udienza. Pertanto ritenuto che le argomentazioni articolate e le prove offerte non rivestono caratteristiche di certezza assoluta. P.Q.M.
DELIBERA
di rigettare il reclamo presentato dalla società Club Virtus Airola e le controdeduzioni svolte dalla A.C. Airola e conferma in ogni sua parte la decisione del Giudice di primo grado; dispone addebitarsi la tassa non pagata a carico della società ricorrente.
Share the post "COMITATO REGIONALE CAMPANIA – CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 13/12/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO CLUB VIRTUS AIROLA – GARA CLUB VIRTUS AIROLA/AIROLA DEL 4.11.01 – 2^ CAT."