COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 67 del 20/2/2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO SALV.FRANZESE – GARA REAL MONTEFOTE/SALV.FRANZESE DEL 4.1.2003 – 3^ cat.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Terza Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 67 del 20/2/2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO SALV.FRANZESE – GARA REAL MONTEFOTE/SALV.FRANZESE DEL 4.1.2003 – 3^ cat. La C.D., letto il reclamo pervenuto dalla società Salv.Franzese rileva che lo stesso, per quanto attiene la punizione sportiva della perdita della gara per rissa è da ritenersi inammissibile in quanto privo della ricevuta comprovante la spedizione della copia del reclamo alla controparte. Per quanto, invece attiene le sanzioni riportate dai propri tesserati, poiché il referto arbitrale, resta fonte privilegiata ai fini della decisione, ritiene che le sanzioni irrogate dal Giudice di primo grado siano congrue ed adeguate. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo e di addebitare la tassa non versata sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it