COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 65 del 13 febbraio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECL. SANVITALIANESE – GARA R.LIVERESE/SANVITALIANESE DEL 22.12.02 – 2^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Seconda Categoria – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 65 del 13 febbraio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECL. SANVITALIANESE – GARA R.LIVERESE/SANVITALIANESE DEL 22.12.02 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso è infondato. Invero, nonostante la regolare convocazione, nessun rappresentante della società reclamante si è presentato innanzi a questa Commissione, mentre è personalmente comparso il d.d.g., il quale ha precisato di avere accertato senza alcuna altra possibilità di dubbio che alla gara di cui in epigrafe aveva preso parte, nella lista della società reclamante, il calciatore n. 9, non corrispondente alla persona identificata dall’arbitro, prima della gara. Ricorrono, pertanto, i presupposti della posizione irregolare del calciatore. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo, disponendo l’addebito della tassa, non versata, sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it