COMITATO REGIONALE CAMPANIA – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 13/12/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL BONITO – GARA REAL BONITO/PASSO SERRA DEL 4.11.01 – 3^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N. 40 DEL 13/12/2001 - PUBBL. SU WWW.FIGC-CAMPANIA.IT Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL BONITO - GARA REAL BONITO/PASSO SERRA DEL 4.11.01 - 3^ CAT. La C.D., letto il reclamo visti gli atti ufficiali, rileva che lo stesso è infondato. Invero, dalla documentazione in atti e da quanto riferito dall’arbitro in sede di sua audizione, emerge che effettivamente a fine gara il calciatore Di Pietro Antonio del Real Bonito aveva ingiuriato e cercato di aggredire il direttore di gara, non riuscendovi per l’intervento di altri calciatori. In particolare, l’arbitro ha detto di aver identificato il Di Pietro, sebbene non fosse più in tenuta di gioco, poichè ricordava di averlo in precedenza espulso, e di averlo visto recalcitrare nell’abbandonare il terreno. Peraltro, la società reclamante non ha portato alcun elemento concreto di segno contrario, atto a smentire le risultanze del referto e le affermazioni dell’arbitro, Adeguata e giusta appare, infine la sanzione irrogata dal G.S. P.Q.M. DELIBERA di respingere il reclamo e di addebitare la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it