COMITATO REGIONALE CAMPANIA – Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 59 del 23 gennaio 2003 – pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO PERDIFUMO – GARA PERDIFUMO / DRAGONEA DEL 3.11.2002 – PROM.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA - Campionato di Promozione – 2002/2003 Comunicato Ufficiale n. 59 del 23 gennaio 2003 - pubbl. su www.figc-campania.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO PERDIFUMO - GARA PERDIFUMO / DRAGONEA DEL 3.11.2002 - PROM. La C.D., letto il reclamo, visti gli atti in possesso, rileva che il reclamo è infondato. Invero come già chiarito dal giudice di primo grado, l’arbitro giunto in sostituzione ha redatto il modello di sostituzione del collega impossibilitato a giungere sul campo, regolarmente controfirmato dai capitani ed allegato al referto. Inoltre mentre espressamente nelle facoltà del direttore di gara iniziare la gara con i due A.A. di parte e provvedere alla loro sostituzione con i due A.A. designati, in quanto ciò è espressamente previsto dalla Regola 6 - decisioni F.I.G.C. punto 9) P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo ed incamerare la tassa previo addebito sul conto della società.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it